Informazioni sulla spedizione

Spedizioni

Tutte le nostre spedizioni nazionali e internazionali vengono affidate a Ferrari Group, leader di mercato nel trasporto di pietre preziose e beni di alto valore. Ferrari Group si affida ai migliori corrieri sul mercato nazionale e internazionale (SDA, TNT, GLS).

Il costo delle nostre spedizioni dipende dalla zona di consegna.

Per le spedizioni in Italia il costo per la consegna standard è di 4,90€ iva incl. (isole escluse), 6€ iva incl. per tutte le isole. Per l'estero invece, dipende dalle tariffe per zona (vedi sezione "Costo della spedizione per maggiori informazioni"). 

Al momento della spedizione, il cliente riceverà una E-mail con un link per conoscere e seguire il tracking del pacco.

Per conoscere e tenere sotto controllo lo stato dell'ordine in ogni momento, ogni cliente può effettuare il Login e cliccare sul codice dell'ordine effettuato.

Una volta spedito l'ordine, i tempi di consegna in tutta Italia sono di circa 24/48h dal giorno successivo di Spedizione, 5-7 giorni lavorativi per l'estero.

Costo della spedizione

La spedizione standard per il territorio nazionale italiano è di 4,9€ iva incl. Per le isole il costo è di 6€.

Per ordini con importo superiore a 99€, la spedizione  in Italia viene effettuata gratuitamente.

Per pagamenti in contrassegno contanti sarà applicato un corrispettivo aggiuntivo (anche per ordini superiori a 100€ per i quali la spedizione è gratuita). Non si effettua questo servizio per l'estero.

Costo fascia 1: 16€

Austria, Belgio, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi.

Costo fascia 2: 25€

Bulgaria, Croazia, Danimarca, Francia (No Corsica), Grecia, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria.

Costo fascia 3: 28€

Cipro, Estonia, Gibilterra, Irlanda , Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia.

Tracciabilità della spedizione

I clienti riceveranno una mail una volta che il loro pacco verrà spedito. Possono controllare in qualsiasi momento il tracking della loro spedizione seguendo il link inviato via mail oppure effettuando il login all'area riservata.

Politica di Reso

Conformemente alle disposizioni del D.lgs. n. 205/2005, così come modificato dal D.lgs. n.21/2014 (di seguito Codice del Consumo), il cliente ha il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il cliente che intende godere del diritto di recesso dovrà comunicarlo tempestivamente ed esplicitamente a Ego di Emmanuela Gargiulo, all'indirizzo email egonailsinfo@gmail.com.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà provvedere a restituire i prodotti a Ego entro 14 giorni dall'accettazione della richiesta. I prodotti restituiti dovranno essere integri, nella confezione originale e completi di tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori). In conformità all'art. 57, comma 1, Codice del Consumo, le spese di reso saranno a carico esclusivo del Cliente consumatore. I pacchi inviati a spese del destinatario saranno rifiutati. 

Secondo quanto previsto dall'art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non potrà essere esercitato in caso di:

- Beni personalizzati

- Beni sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici (fra i quali rientrano i prodotti cosmetici, attrezzi e apparecchiature per la cura della persona), che siano stati aperti dopo la consegna.

Dopo aver verificato l'integrità dei prodotti ricevuti, Ego di Emmanuela Gargiulo provvederà al rimborso degli stessi (esclusi eventuali costi di consegna), entro un periodi massimo di 14 giorni dalla ricezione della merce, come previsto dall'art. 56 comma 1 del Codice del Consumo.

Ego di Emmamuela Gargiulo non sarà responsabile per il rimborso di prodotti rispediti ma mai ricevuti da Ego di Emmanuela Gargiulo a causa di perdita, furto o danneggiamento non imputabili a Ego.

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password